La valle del Rosa

Islanda: Ferdaski "Nuvole in viaggio" Missione compiuta!, 22.03.224

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,081
Location:
Ceppo M.

Status:


IMG-20240322-WA0003c


Ieri sera intorno alle 23 ho ricevuto il messaggio vocale del mio Amico Roberto Ragazzi dove mi diceva che aveva finito, che è stato impegnativo di testa e di fisico ma che stava bene e che ce l'hanno fatta, lui ed i suoi compagni di spedizione Roberto Fantoli e Stefano Farronato.
Impresa riuscita, la straordinaria traversata del ghiacciaio Vatnajökull da est a ovest...siete stati GRANDI 👏 ...180 km circa in 14 giorni difficili per la tanta neve e il forte vento, ma nonostante tante difficoltà ce l'avete fatta...BRAVISSIMI!! 😍
Stanchi...provati....ma felici per aver concluso la spedizione e cosa più importante stanno tutti bene🥰

La loro prima parte del progetto è stata portata a termine, ora vediamo se arriverà anche la seconda, progetto "From Ice for Life" quella di riuscire a costruire un acquedotto in Burundi, grazie all'aiuto di tutti!
Chiunque volesse saperne di più e contribuire alla costruzione dell'acquedotto, può farlo attraverso questo link:
https://gofund.me/b69d2ef5

By Paoletta


#Ferdasky #Ferdaskyglacierexpedition #micosport #mico #protectionforperformance #saliceocchiali #lupoleo #elbec #garmin #ferrino #ferrinooutdoor #2ke20 #cormik #cimberio #CimForFuture #tipografia_ala #vispe #fromiceforlife #CAI #caibaveno #finsubia
#MissionAccomplished #VatnajokullCrossing #AqueductForBurundi #Fundraising #TeamRobyRagazzi



IMG-20240322-WA0025

IMG-20240322-WA0003

 
Web  Top
0 replies since 22/3/2024, 20:54   420 views
  Share