La valle del Rosa

Macugnaga: Coro Monterosa 2.0 cerca nuove voci, 22.08.21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2021, 16:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,084
Location:
Ceppo M.

Status:


jpg


CORO MONTEROSA 2.0



Dopo che Enrico Micheli mi ha lasciato il gravoso compito di proseguire il cammino con il Coro Monterosa, e, sostanzialmente dopo una pausa di tre anni, siamo pronti a ricominciare la nostra storia di canti, prove, sudore e soddisfazioni, (che per quanto mi riguarda dura da 32 anni).

- Visto che ricominciamo non da zero ma quasi,

- visto che siamo sempre meno,

- visto che il coro non può morire perché ritengo sia una scuola di vita che porta all'aggregazione di persone diverse, porta alla condivisione e ricerca di un punto di incontro a mezza via, porta a delle soddisfazioni difficilmente ottenibili diversamente,

DICHIARO



di cercare voci nuove che hanno voglia di impegnarsi almeno una volta alla settimana nelle prove.

Non sono richiesti altri requisiti particolari, inoltre, potrete finalmente uscire da casa con una buona scusa e le mogli/fidanzate avranno finalmente una sera tutta per loro.

Provare non costa niente (Fabrizio detto Dozier, 340 378 2997).

Penso al gruppo della banda di Bannio, dove mio figlio suona, e vedere tanti giovani impegnati a costruire qualcosa di importante mi lascia enormemente contento e fiero dei componenti delle varie realtà e associazioni della Valle Anzasca.

Chiaramente il repertorio parzialmente muterà, come mutano le esigenze e la vita, che continua anch'essa a mutare, cercando sempre di proporre al pubblico un diverso angolo della visuale più seguita, divertendolo e nello stesso tempo ''portando cultura''.

Grazie alla disponibilità del meraviglioso sito ''La valle del Rosa''.

Rainelli Fabrizio




IMMAGINI E VIDEO DEL CORO MONTEROSA DURANTE LA FESTA DI SAN BERNARDO DEL 4 LUGLIO SCORSO A MACUGNAGA

jpg

jpg



VIDEO

 
Web  Top
0 replies since 22/8/2021, 16:55   620 views
  Share