La valle del Rosa

Ponte di Gozzi manca poco ???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2020, 10:38
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,758
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Piedimulera17/10/2020

Proseguono moltoooo lentamente i lavori di finitura sul viadotto di Meggiana (Gozzi) oltre i lavori dell'allacciamento con la strada per Cimamulera si sta stendendo l'isolazione del ponte necessaria per la stesura del manto di asfalto. Speriamo bene !!!!!!!
:B): :B): :B):

DSCN5634a

DSCN5635a

DSCN5636a

 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2020, 11:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Finché ci sta il Covid-19 non c'è speranza! Lavori con la massima sicurezza evitando gli assembramenti e mantenendo la distanza sociale: da come si vede dalle foto, infatti, ci sta solo una persona al lavoro...
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 15:20
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Il Covid c'entra poco, credo.
Voci dicono che l'impresa addetta al lavoro avanzi non pochi quattrini dalla provincia committente. Sta di fatto che quando c'è di mezzo la medesima impresa i lavori si sa (di solito) quando iniziano ma non si sa (quasi mai) quando finiscono...
Potere del monopolio!
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 19:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Vogliamo entrare anche in merito alla stesura del manto impermeabilizzante.....?
 
Top
3 replies since 17/10/2020, 10:38   374 views
  Share