La valle del Rosa

Fotoalbum Bazech

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2018, 22:02
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,757
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Fotoalbum Bazech

Lo scorso mese di ottobre abbiamo organizzato presso la palestra di Castiglione Ossola la nostra prima serata in pubblico, per la presentazione
di "COME ERAVAMO" a ricordo dei gruppi "I Bazech" e dell'Associazione I Calvi o "Pelati" di Castiglione.
Serata che ha avuto una gradita partecipazione di pubblico per rivedere le immagini e musiche che abbiamo raccolto, dagli allora componenti dei gruppi sopra citati, durante la serata è stato presentato anche un foto album del gruppo I Bazech.
Cosa ci racconta questo foto libro? Domanda banale, risposta immediata: la storia del gruppo folkloristico I Bazech.
Io mi rendo conto che alcune immagini non sono nitide, ma dovete capire che si tratta di foto antiche, a volte sbiadite, ma sempre evocano dolci ricordi.
Sarà impegno di ognuno di noi avere coscienza della memoria storica racchiusa in questo fotolibro per rendere più efficace il ruolo, il compito e le finalità della Valle del Rosa e della nostra Associazione: valorizzare "la memoria per progettare il futuro".

Il foto album (cm. 21 x 28) di 34 pagine contiene 108 foto storiche a partire dal 1951 fino al 1981 ed è in vendita su prenotazione al costo di € 45.
Per chi invece gradisce acquistare il DVD completo (durata circa 50 minuti) con immagini e filmati dei due gruppi è in vendita al costo di € 8 .

Inviare richiesta a [email protected] [email protected]

Alcune foto presenti sull'album...


pagina_01

pagina_02

pagina_03

pagina_04

pagina_05



Edited by Piero** - 8/11/2018, 10:28
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2018, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,061
Location:
Ceppo M.

Status:


 
Web  Top
1 replies since 7/11/2018, 22:02   399 views
  Share