La valle del Rosa

Calendarietti 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2015, 11:09
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Tutte le foto partecipanti al concorso "CALENDARIETTI 2016", organizzato da www.macugnaga.net in collaborazione con IAT, Pro-Loco, CAI e Comune di Macugnaga.





 
Web  Top
Paola Speccher
view post Posted on 1/1/2016, 18:32




Siete una squadra stupenda complimenti, guardo sempre volentieri le vostre news, non vi partecipo mai, è vero, ma ascolto e leggo tutto, tranquilli, vedete io non sono una macchinetta con il pc, son vecchiarella, e allora ogni tanto vi rispondo quà e là con qualsiasi argomento. Sono titolare Gestore TuttoFare di B&B Popai a Montecrestese. A tutti ma proprio a tutti voi augurooooooooooooooo un 2016 xfetto. MfG Paola
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 13:08
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Grazie 1000 Paola un augurio anche a te per un meraviglioso 2016 !! Chissà che qualche giorno passiamo a trovarti !!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2016, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,239
Location:
valle Anzasca (Verbania)

Status:


Grazie Paola

buon anno!!!

 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2016, 11:17
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,083
Location:
Ceppo M.

Status:


CIAO PAOLA, GRAZIE!!!

 
Web  Top
4 replies since 31/12/2015, 11:09   296 views
  Share