La valle del Rosa

Un aiuto per Debora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2015, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,086
Location:
Ceppo M.

Status:


UN AIUTO PER DEBORA



La Filarmonica di Besozzo (Va), diretta dal M° Irene Guerra, organizza per il giorno 24 aprile 2015 alle ore 21,00, un concerto presso il Teatro Duse.
Il ricavato della serata sarà devoluto a Debora, una madre di due figli, residente in provincia di Varese e afflitta da una patologia rara e molto grave.
La malattia, non ancora riconosciuta in Italia, è curabile solo all’ estero con un’ alta percentuale di successo, ma a costi elevatissimi.
La famiglia ha già a disposizione 50.000 €, ma ne occorrono altri 70.000 entro i primi giorni di maggio, altrimenti la prenotazione per la cura potrebbe saltare.
A nome del Corpo Musicale di Ceppo Morelli, si ringrazia il M° Irene che si è reso portavoce dell’ iniziativa e che a breve invierà una locandina del concerto unita al numero del conto corrente per eventuali contributi e precisa che molti enti, strutture, amici ecc. hanno messo in atto una maratona di solidarietà e che ciò è, purtroppo, tutto vero.
Grazie a tutti!

 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2015, 06:51
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Lodevole iniziativa !! EmoticonVillagesorriso%20(61)
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,239
Location:
valle Anzasca (Verbania)

Status:


bellissima idea....intanto aspettiamo il numero di conto corrente

 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 13:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,086
Location:
Ceppo M.

Status:


COME PROMESSO ECCO LA LOCANDINA DEL CONCERTO BENEFICO DELLA FILARMONICA DI BESOZZO, GRAZIE IRENE!


mndvKru


RIPORTO DI SEGUITO LE COORDINATE PER I BONIFICI PRESENTI ANCHE NELLA LOCANDINA:


CREDITO BERGAMASCO GAVIRATE
GRUPPO BANCA POPOLARE
IBAN: 05Y0503450250000000005155

 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 19:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,239
Location:
valle Anzasca (Verbania)

Status:


Grazie Laki

 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,086
Location:
Ceppo M.

Status:


AIUTIAMO DEBORA



Aggiungo questo preso dal web e scritto dal figlio maggiore di Debora, Matteo, il 29 aprile scorso e a seguire un link con il suo appello postato su "Youtube". Intanto apprendo oggi che Debora ha raggiunto Dallas dove ha iniziato le cure e dovrà sostenere un intervento chirurgico. Grazie a chi volesse dare un piccolo aiutino anche "con gli spiccioli di un caffè", come riporta nel suo appello Matteo.



Sono Matteo Marchesi e ho diciannove anni, vivo in provincia di Varese con la mia famiglia, ma anziché pensare alla prossima maturità, io ho un pensiero fisso: salvare mia mamma affetta da MCS (Sensibilità Multipla Chimica).
Questa malattia si sta portando via mia madre Deborah; una malattia rara genetica che l’ha completamente debilitata (pesa solo 36 Kg) e necessità di assistenza continua e ossigeno, ma ha una possibilità perché lei sta meglio esiste.
Grazie all’aiuto del referente nazionale per la sua patologia, il Prof. Genovesi, è stato possibile identificare a Dallas un centro specializzato, l’ Enviromental Health Center che ha dei protocolli operativi che possono aumentare le sue aspettative di vita, per adesso molto brevi.
Per poterla portare a Dallas, occorrono molti soldi per le spese mediche, circa 250.000 euro. Io, spinto dalla voglia di vederla sorridere e credere ancora nella sua vita, ho organizzato insieme al mio papà Federico, una raccolta fondi che ha coinvolto tantissime persone di cuore.
Ciò che mi spinge a mettermi in gioco non è solo il desiderio di vederla stare bene ed averla al fianco, ma fare in modo che questa patologia rara come la sua venga conosciuta da più persone, studiata e che si possa ricevere cura ed assistenza anche qui in Italia.
Ora il primo obiettivo è portarla velocemente a Dallas, poi fondare un’associazione che si occupi questa malattia: il vostro sostegno è importante, anche pochi spiccioli del caffè possono fare la differenza.
Grazie di cuore a nome mio e della mia famiglia!
IBAN: IT05Y0503450250000000005155
Grazie!
FOLLOW ME!
@matteomarchesi #salviamoDeborah
Matteo Marchesi

http://youtu.be/jfB0uBVEj1w

 
Web  Top
5 replies since 11/4/2015, 21:14   205 views
  Share