La valle del Rosa

Pulizia Strà Granda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2019, 18:55
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


L’impegno della Valle del Rosa e degli uomini del C.A.I. è stato premiato da una giornata di bel tempo, che oltre a facilitare il lavoro ha consentito di godere di splendidi scorci panoramici di boschi, monti e borghi della Vallata. Di buon mattino siamo partiti attrezzati di tutto punto per la pulizia di un tratto della "Strà Granda". Come di consueto, il lavoro si è svolto in clima di serenità, considerando che la “filosofia” che deve contraddistinguere questa attività non è certo quella di performances da superuomini, ma quella di un lavoro sempre commisurato all’energia di ciascuno, senza alcuna forzatura. Siamo partiti dalla località Meggiana con decespugliatori forniti dall'Amministrazione del Comune di Calasca Castiglione pulendo la vecchia mulattiera dalle erbacce, rami e quant'altro fino alla piccola frazione di Porcareccia.

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2019, 20:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Supermod
Posts:
2,685

Status:


Complimenti a tutti!!! :ciao: :ciao:

...un bell'esempio che, magari, qualcuno seguirà! BRAVIIIIIII!!!!

:40:

 
Top
birba//
view post Posted on 22/5/2019, 11:45




Bravi ragazzi !! :1:

Quello dalla maglia azzurra/ blu non sembra abbia lavorato troppo .... o sbaglio ? :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 12:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,083
Location:
Ceppo M.

Status:


:10: HAI RAGIONE BIRBA,.....IL MIO MOTO E' "LARGO AI GIOVANI"!!!!!!!!
 
Web  Top
3 replies since 21/5/2019, 18:55   384 views
  Share