La valle del Rosa

1° Speed Flying dalla Capanna Margherita

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 17/7/2013, 16:17
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


1° Speed Flying dalla Capanna Margherita



Impresa eccezionale quella di Piergiorgio Ghizzo partito dalla capanna Margherita a 4554 mt e sceso in volo ai 1360 mt di Macugnaga .

Lo Speed Flying con decollo a piedi è un modo bellissimo per divertirsi nelle giornate ventose oppure in quelle senza vento. La verità è che non è così complicato come sembra. Infatti è molto facile impararlo, ed è un’opzione applicabile anche per i principianti. Le vele da Speed Flying sono stabili, semplici da volare, e consentono di famigliarizzare velocemente coi comandi. Essenziale è che voi conosciate l’uso corretto di questa attrezzatura prima di provarne l’uso in qualunque modo.Usare questo equipaggiamento in modo improprio incrementa sensibilmente il potenziale di rischio. Non utilizzate mai questo equipaggiamento senza un’appropriata istruzione da parte di istruttori qualificati.





:cicici:



Edited by Piero** - 22/7/2013, 08:34
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2013, 10:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,238
Location:
valle Anzasca (Verbania)

Status:


discesa emozionante, spettacolo unico

:cicici: :suer:

 
Web  Top
1 replies since 17/7/2013, 16:17   307 views
  Share