La valle del Rosa

#perchisuonalamontagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2021, 11:42
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,757
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Macugnaga 05/02/2021

Piste da sci: ancora in attesa di una data, i paesi di montagna suonano la campana a lutto, anche Macugnaga ha partecipato alla "protesta"
Oggi venerdì 5 febbraio alle ore 10 la protesta silenziosa dei comuni alpini #perchisuonalamontagna, nel frattempo l'arrivo del nuovo governo rischia di far slittare ulteriormente la data di riapertura.

Alla protesta presenti il sindaco Stefano Corsi di Macugnaga, il direttore degli impianti Filippo Besozzi gli albergatori e maestri di sci

"Ancora giorni di incertezza per l'economia turistica alpina: l'attesa per l'arrivo di un nuovo governo, affidato a Mario Draghi, potrebbe far slittare ulteriormente la data del 15 febbraio come primo giorno di riapertura degli impianti sciistici, a metà di una stagione ormai irrimediabilmente compromessa.“hanno dichiarato all'unanimità.

Il 15 febbraio è anche la data in cui cesserà, salvo proroghe, il divieto di spostamento tra le regioni: a quel punto, tranne per le regioni rosse, le regioni alpine potrebbero nuovamente aprire le porte ai turisti.


DSCN5849

DSCN5850

DSCN5851

DSCN5852

DSCN5853

DSCN5854

 
Web  Top
0 replies since 5/2/2021, 11:42   423 views
  Share