La valle del Rosa

Presentazione MEHT 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2020, 21:54
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,757
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Bannio Anzino 18/06/2020

Presentazione MEHT 2021



Una vera e propria occasione per coniugare sport e promozione del territorio: è questo uno degli aspetti più importanti sottolineati nella conferenza stampa di presentazione del 3° Monte Rosa Est Himalaian Trail, gara podistica di “trail running” che si svolgerà in Valle Anzasca il 17/18 luglio 2021. Questa è una gara piuttosto impegnativa e spettacolare allo stesso tempo.

Si tratta della terza edizione di una gara unica nel suo genere” ha detto Paolo Ottone, presidente di Sport Promotion e organizzatore della gara. “Un percorso difficile con i suoi 120 km e con alcuni punti particolarmente tecnici che darà modo agli atleti di conoscere un territorio che in quanto a bellezza e biodiversità non ha eguali”. La conferenza stampa si è svolta nel salone dell'ex sede della Comunità Montana a Pontegrande, dove ha preso la parola il sindaco di Macugnaga Stefano Corsi. “Credo vada dato atto agli organizzatori –ha detto il primo cittadino di Macugnaga- di essere stati bravi a coniugare con questo evento sport, storia, natura e territorio.
Il 25 luglio ci sarà una seconda presentazione presso la Kongresshaus di Macugnaga.

Foto by Laki


jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg


VIDEO BY PIERO



Edited by lakibambu - 18/6/2020, 23:06
 
Web  Top
0 replies since 18/6/2020, 21:54   319 views
  Share