La valle del Rosa

Banda Ceppo Morelli rinnovo delle cariche sociali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2019, 15:16
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,757
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Giovedì 4 aprile alle 20.30 si è tenuta, presso la scuola di musica della Banda Musicale di Ceppo Morelli, l’assemblea soci 2019. Nell’occasione si è proceduto con il rinnovo delle cariche sociali in naturale scadenza ai tre anni di attività del Direttivo.

Questa volta però, si è trattato di un importante rinnovamento, nel segno comunque della continuità di una tradizione famigliare che vede da sempre la famiglia Garbagni legata alla banda cittadina. Nuovo presidente sarà Marco Garbagni, persona molto conosciuta ed attiva in varie associazioni, che ha accettato con entusiasmo la nuova “avventura”, ringraziando tutti i membri della banda. Al suo fianco, in qualità di Vice Presidente, è stato eletto Walter Bossone voce dell'incanto. Il nuovo Consiglio Direttivo eletto per i prossimi tre anni è composto dai consiglieri Luca Bossone e Carla Garbagni

Il nuovo Direttivo, quale primo atto, ha proceduto alla nomina di Alessandro Garbagni quale segretario, e confermato alla Direzione artistica della formazione musicale il maestro Umberto Ellena. Il lavoro da svolgere sarà sicuramente impegnativo, sia per il nuovo consiglio di amministrazione sia per tutti i musici, ma l’obbiettivo comune sarà di proseguire un percorso di crescita che porti la Banda Musicale di Ceppo Morelli a nuovi e prestigiosi riconoscimenti.
Non resta che augurare a tutto il consiglio un profiquo lavoro e preparazione del prossimo evento del 2020..... Il 90° compleanno della Banda !!


DSCN1536

 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2019, 19:05

Member

Group:
Admin
Posts:
907

Status:


auguri al Nuovo direttivo....e grazie agli "uscenti"
 
Top
1 replies since 23/4/2019, 15:16   449 views
  Share