La valle del Rosa

Ceppo Morelli Inaugurazione nuova bacheca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2018, 13:35
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,757
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


02/12/2018 Ceppo Morelli
Canfinello Inaugurazione nuova bacheca

Stamattina alle ore 10 l'appuntamento era lungo la provinciale della Valle Anzasca, in coincidenza dello svincolo per la località Canfinellodove è stata inaugurata la nuova bacheca, costruita e posizionata dai volontari frazionisti del piccolo, ma ridente borgo di Canfinello (Canfnil) del comune di Ceppo Morelli.

Con le rappresentanze del comune e provincia, i carabinieri della stazione Bannio Anzino, e delle varie associazioni nonchè gli operosi volontari a partire da : Danilo Pirozzini che ha donato il terreno in cui sorge la bacheca, La ditta Luzzi, la ditta Cogeis, Oberoffer Claudio, Carelli Battista, Fantonetti Luca, Garbagni Marco e Lucia, Samonini Stefano e Bossone Riccardo che ha rappresentato il borgo con un meraviglioso dipinto i "Ghet da Canfnil".

Dopo l'inaugurazione è stato offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e per terminare il "consueto appuntamento con le gambe sotto il tavolo" presso il ristorante Concordia di Vanzone con S. Carlo.


DSCN1446

DSCN1447

DSCN1449

DSCN1451

DSCN1452

DSCN1453

DSCN1456

DSCN1460

DSCN1461

DSCN1465

 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2018, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
12,043
Location:
Ceppo M.

Status:


MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2018, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,227
Location:
valle Anzasca (Verbania)

Status:


Belli i gatti!!!!!!!


micetta

 
Web  Top
2 replies since 2/12/2018, 13:35   807 views
  Share