La valle del Rosa

Gianna Nannini - Nostrastoria - Inno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 17:31
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


È in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Gianna Nannini, il secondo brano estratto dal nuovo album ‘Inno’. Il titolo è Nostrastoria, scritta per lei da Tiziano Ferro. Il brano è una canzone molto dolce, che parla di un grande amore, un sentimento molto forte che può diventare unico e speciale, solo dopo aver attraversato molte difficoltà.

Non ci sono dubbi che Nostrastoria possa avere molto successo, è un’accoppiata vincente quella che ha composto il brano, parliamo di Tiziano Ferro che è nelle classifiche di vendita con il suo nuovo album ‘L’amore è una cosa semplice’ da oltre un anno, sempre nelle prime posizioni.

Non è da meno Gianna Nannini che, notizia di questi giorni, ha avuto il piacere di sapere che il suo singolo ‘Inno’ è stato scelto come colonna sonora per la campagna elettorale di Pier Luigi Bersani. Una decisione lusinghiera per la rocker senese che ritiene essere il miglior brano da lei scritto negli ultimi 20 anni.



fonte

 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2024, 07:17
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,341
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Gianna Nannini, le dita amputate e la storia dell'incidente: "Un urlo terribile"
Gianna Nannini, durante un'intervista del Corriere, ha parlato dell'incidente che le costò due dita, avvenuto all'interno della sua pasticceria di famiglia.
 
Top
1 replies since 21/1/2013, 17:31   355 views
  Share