La valle del Rosa

CAI MAcugnaga MONTAGNA DA SCOPRIRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2014, 17:51
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,758
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


La Sezione Cai di Macugnaga prosegue anche nel 2014 la sua attività di promozione e rilancio del territorio anzaschino e ossolano.

Dopo i successi delle iniziative del 2013 con la Mostra Fotografica dedicata a Gino Buscaini , l'Asta degli oggetti Antichi di Montagna e la 1^ Edizione del Premio Macugnaga-Monte Rosa, il Consiglio Direttivo della Sezione ha deciso di promuovere la Sottoscrizione a premi "MONTAGNA DA SCOPRIRE" che avrà come filo conduttore la Montagna in tutte le sue forme e che culminerà in una serata speciale il prossimo 23 Agosto presso la KongressHaus di Macugnaga.

Questa iniziativa vuole offrire ai sottoscrittori l'opportunità di conoscere e fruire ancora meglio l'ambiente montano, sia estivo sia invernale, grazie ai tanti premi offerti e, nello stesso tempo, dare al CAI locale la possibilità di proseguire efficacemente nella sua opera di valorizzazione delle Terre Alte.

L'iniziativa è stata presentata alla Festa della Montagna a Novara del 23-24-25 Maggio 2014 e sul sito www.caimacugnaga.org è già disponibile l'elenco dei premi e dei partners che hanno aderito.

INmgJB0


CAI - SEZIONE DI MACUGNAGA
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2014, 07:45
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Founder
Posts:
19,758
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Elenco estrazione sottoscrizione a premi

jlozvn7
hzJUOrW
8tVvlOm

 
Web  Top
1 replies since 19/6/2014, 17:51   150 views
  Share