*** Calasca Castiglione: Cercasi gestore per il Rifugio Alpe Colma!!!


La valle del Rosa
Piedimulera-Stemma-70x85
ASS. La Valle del Rosa
Senzanome
 


PARTNER ASSOCIATIVI
han200x120 Diapositiva12 lor-01 Cura02 Diap1 01_IACCHINI200_X120 200_X120
CEB-200x120 Cigalotti181x108 181-x108 181-x108 181-x108 glacier-180x108 Neve bannio
 


ULTIMI POST
 




@onda@
Information
Member Group:Amiche
Member Title:MASTER
Home Page:http://ondalotto899free.forumfree.it/
Interests:MASTER


Avatar
Avatar
Active stats
Posts:17,047  (per day: 3.1)  Posts written in this site
Joined:11/5/2009, 13:51
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature

Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.Giocate con cautela.

.

apTD4




Create your own banner at mybannermaker.com!



Un giorno l'onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: "Il mio bene è così forte che ogni volta che t' allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l' essenza del mio esistere.".L'onda fu felice. Tra le braccia del mare.
Facendo finta, ogni volta di volare via, per dare quel senso di precarietà alle cose, per renderle preziose. Ed ogni volta il mare la riprendeva, con le sue braccia grandi, per riportarla a sé.Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo, e l'onda bianca lentamente, in un ballo infinito, scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l'onda potesse assaporare anch' essa quella precarietà che rende le cose preziose.L'onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno di riprendersi.
Nel sogno di un bene senza fine. (Tony Kospan)

Album
(GALLERY)
(GALLERY)


 


METEO & SITI AMICI
Eco-ris Senza-nome-True-Color-01 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 


FORUM AFFILIATI
Per tutti gli sg4cgj< nc0bgh IL SITO UFFICIALE DEL CORPO MUSICALE DI CEPPO MORELLI iejxhx 15i0zd1 mikoy1 Image m7at5y< x0rxv8
 


NOTE LEGALI
Il materiale presente su queste pagine è pubblicato senza alcun fine di lucro ed è utilizzato solo a scopo divulgativo e promozionale. Tuttavia, se qualcuno dovesse ritenere di avere eventuali diritti di proprietà ( © ® ) sullo stesso o parte di esso, è pregato di comunicarlo all'Amministrazione affinché la stessa provveda alla rimozione del materiale interessato, previa presentazione di prove che attestino gli effettivi diritti di copyright. E' inoltre vietato copiare e divulgare qualsiasi topic a mezzo stampa o su altri siti internet o forum del circuito Forumfree e Forumcommunity senza consenso dell'Amministrazione. Art. 70 sulla pubblicazione dei contenuti. 1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. 1-bis. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell’università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all’uso didattico o scientifico di cui al presente comma. 2. Nelle antologie ad uso scolastico la riproduzione non può superare la misura determinata dal regolamento, il quale fissa la modalità per la determinazione dell'equo compenso. 3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.
 


Torna su